Come funziona
Con questa cassetta ricevi una selezione accurata di cibo delle Alpi, pensata per offrire varietà ed equilibrio. Ogni spedizione includiamo formaggio, abbinamenti pensati e dosati con attenzione per non eccedere con i grassi. Ad ogni rinnovo paghi 79,00 euro tranne Luglio e Agosto perché in questi mesi l'abbonamento viene sospeso.
Ricevi il salame di maiale 3 volte l'anno, mentre in altre occasioni avrai salumi magri come bresaola e slinzega o pesce di montagna affumicato.
Guarda le tabelle riportate qui sotto per farti un'idea di cosa troverai nella cassetta, le tabelle che riportiamo fanno parte della programmazione annuale.
Quindici giorni prima della spedizione riceverai una mail con il contenuto della spedizione ed un buono sconto per integrazioni.
Se hai dubbi contattaci, clicca qui
GENNAIO
- Formaggio malga stagionato 500 g
- Formaggio Erborinato di Capra
- Salame 300 g
- Robiola di Capra
- Farina per polenta
- Trota Iridea affumicata 200
MARZO
- Formagella stagionata 500 g
- Formaggio di Capra 300 g
- Salamini misti
- Gallette o Cracker
- Miele
- Tisane
- Formaggio stagionato vaccino 250
- Pasta con farine di montagna
MAGGIO
- Formaggella 500 g
- Fatulì affumicato 300 g
- Robiola di Capra 300 g
- Salme 300 g
- Pesce affumicato
- 2 Spongade
SETTEMBRE
- Formaggella Malga 500 g
- Formaggio di Capra 300 g
- Salamini misti
- Gallette o cracker
- Bresaola / Slinzega
- Paste Farine di Montagna
- Marmellata
Scegli la CSA
L'abbonamento alla CSA (Comunità che Sostiene l'Agricoltura) è la formula che ci permette di portare a casa tua il cibo migliore. Grazie alla programmazione annuale, possiamo gestire alimenti altamente deperibili che non possono essere conservati a lungo in magazzino. Parliamo di cibo naturale, senza conservanti, che quindi deve essere ritirato e spedito quasi immediatamente. Senza una programmazione accurata, saremmo soggetti a numerosi sprechi, un'eventualità non sostenibile dal punto di vista etico ed economico.
Inoltre, l'abbonamento alla CSA ci consente di pianificare le colture: raggiunto un certo numero di abbonati, possiamo garantire agli agricoltori la vendita dei raccolti ancor prima della semina o conoscere in anticipo il numero di salumi e formaggi da prenotare. Ciò offre agli agricoltori una certa tranquillità nel loro lavoro e favorisce la creazione di rapporti solidi e duraturi.
In definitiva, si crea una vera comunità che sostiene l'agricoltura. Va inoltre sottolineato che gli abbonamenti ci permettono di contenere i costi, consentendoci di offrire agli abbonati sconti sul cibo: ogni mese ricevi uno sconto da utilizzare per integrare la tua cassetta in spedizione.
Rappresenti un gruppo d’acquisto? Clicca qui
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.